Menu

Ingredienti

+

Per il rombo

Per i cipollotti

Per il tortino

Per le chips di cipollotto

Per la finitura

  • pancetta croccante

Perché non riproporre la classica cotoletta di carne nel menù di pesce e per di più in versione gluten free? Facilissima da realizzare grazie ai fiocchi di patate Pfanni e la Maizena.

...

Preparazione

  1. Per il rombo

    Tagliare il rombo in porzioni. Passare nella Maizena Amido di mais l’uovo e il Pfanni Preparato per Purè di patate in fiocchi e friggere in olio di semi di arachide bollente. Condire con sale e pepe.
  2. Per i cipollotti

    In una padella antiaderente rosolare i cipollotti con olio, pomodorini, olive, timo, sale e pepe. Aggiungere ilfondo di crostacei diluitoe lasciare cuocere per qualche minuto.
  3. Per il tortino

    In un pentolino rosolare la zucca a cubetti con la cipolla e l’olio. Bagnare con il Knorr Brodo Verdure Granulare Senza Glutine e cuocere fino ad ottenere una crema. Frullare e condire con sale e pepe. Far raffreddare ed incorporare le uova, la panna ed il Parmigiano Reggiano. Imburrare gli stampini e versare il composto. Cuocere in forno a 160° per 14 minuti.
  4. Per le chips di cipollotto

    Tagliare il cipollotto a julienne. Passare nella Maizena Amido di mais e friggere in olio di semi di arachide bollente.
  5. Per la finitura

    Disporre i cipollotti alla base del piatto, adagiarvi sopra il rombo e completare con il tortino di zucca, la pancetta croccante e le chips di cipollotto.
Home
Prodotti
Ricette
Ispirazione
Menu